Il Bar
Dal 1972 Bar Galatea delizia i palati dei catanesi.
Da semplice bar di quartiere, nato dall'intraprendenza di un pasticcere di punta negli anni '60 e '70, diventa un nome affermato grazie alla famiglia Romeo che, rilevata l'attività nel 1975, si inventa la ristorazione veloce (una delle prime ad attuarla in tutta Catania), insieme al servizio catering e banqueting.
Oggi, ubicato in una delle zone più centrali e strategiche della città, recentemente ristrutturato e ampliato nei suoi spazi, Bar Galatea è sinonimo di qualità, di eccellenti specialità culinarie e di un servizio efficiente e puntuale.
Dallo stile moderno e curato nei dettagli, il Bar dispone di una nuova sala con all'interno 30 posti a sedere, progettata e arredata dall'architetto Francesco Scialfa, perfetta per la pausa pranzo, l'happy hour o semplicemente per un gustoso tè.
Costantemente aggiornato alle novità in ambito culinario e dolciario, senza dimenticare le ricette della nostra tradizione, e attento alle esigenze di una clientela ampia e raffinata, Bar Galatea è un'oasi di profumi e sapori siciliani.